Wally iz back! Gelato artigianale e new entry per questo 2021!
Partiremo alla grande con una marea di progetti legati sempre al nostro gelato artigianale ma anche a gustose novità e a una nuova e misteriosa new entry che a breve – anzi a brevissimo – vedrà la luce. Seguiteci!
Iniziamo dando un po’ di numeri, perché qui si fa la storia!
La pandemia ha compiuto un anno e noi, tra pochi giorni, ci apprestiamo ad iniziare la nuova stagione nel nostro decimo anniversario di gestione (2011-2021).
Ma forse non tutti sanno che la Gelateria Wally ha radici ben più profonde che risalgono addirittura al secondo dopoguerra (aprì nel 1954). Quindi stiamo parlando di una realtà presente sul territorio, in piazza Lavater http://bit.ly/36kqzJ7 da ben 67 anni! Ora capite il nostro orgoglio?!
La Gelateria Wally è stata attraversata da così tanti eventi e l’ultimo – la pandemia appunto! racconta di sacrifici, di duro lavoro, di brusche frenate e ripartenze grintose, per non affossare, anzi per continuare a far crescere il nome di una delle migliori gelaterie di Milano.
Noi siamo tenaci e come sempre lavoriamo per voi con deliziose novità legate alla nostra attività di gelateria creativa, tra tradizione e innovazione.
Quindi Wally Iz Back gelato artigianale e new entry, signore e signori, con novità gustose e di prestigio.
Siete curiosi? Fate bene! Tenete a mente questo piccolo indizio: collaborazione.
Innanzitutto stiamo dando slancio al nostro punto vendita di piazza Gramsci http://bit.ly/3pvvvm7 nel cuore di una sempre più trendy Chinatown dove il riscatto urbano è il vero must https://bit.ly/3iSYFJk con un restyle del negozio. Grazie a una collaborazione illustre (di cui vi parleremo meglio più avanti) questo punto vendita non sarà solo gelateria, ma luogo dove fare una delle merende più buone e cool della city.
Ci saranno tante nuove proposte a scaffale come ad esempio i nostri biscotti, la frutta secca pralinata, meringhe e meringhètte (letto alla milanese) homemade e prodotte in collaborazione con importanti professionisti del settore. Inoltre troverete i nostri ghiaccioli artigianali, gli stecchi gelato, le torte e i semifreddi che siete abituati a vedere nella storica sede di piazza Lavater.
Fare merenda in piazza Gramsci diventerà così il ritrovo, luogo di appuntamento per deliziare morose e mariti, figli e amici. Ci vediamo alla Gelateria Wally in Gramsci diventerà il leitmotiv della nuova stagione, oh yes!
Sempre in tema merenda, ci siamo dati anche un tocco british e grazie ad un’altra collaborazione illustre proporremouna varietà di the e tisane a dir poco unica, per veri intenditori!
Ma le importanti novità legate al buon gelato artigianale e alla merenda non finiscono qui!
Parliamo infatti anche di colazioni! Per i weekend partiremo alla grande con i nostri super pancakes che delizieranno le vostre mattine di festa e di relax… una roba da leccarsi i baffi! Siamo certi che state già figurandovi la scena: le gambe sotto il tavolo, il profumo invitante dei nostri pancakes, sciroppo d’acero, frutta, gelato artigianale (il nostro, il migliore), le risate dei bimbi… manca solo il violino! Ma forse “riprendersi in mano la propria vita” passa anche da queste piccole cose.
Visto che siamo in tema di romanticismo, stiamo preparando anche qualche chicca per San Valentino ma tempo al tempo! Non vogliamo dire tutto e subito…. Un po’ di suspence non guasta!
Ricapitolando, vi abbiamo parlato del nostro gelato artigianale, dei progetti in partenza ma… la new entry?
Se vi abbiamo in qualche modo incuriosito seguiteci da vicino, da molto vicino, stateci proprio incollati! perché a breve – a brevissimo – presenteremo la vera novità della Gelateria Wally.
Per ora vi diciamo solo il nome: TuttoMio.
(Consiglio: non perdetevi la prossima Wally-news!)
Andrea Zingrillo – Titolare e mastro gelatiere